iPhone 12 è arrivato da poco, ma siamo certi che nel 2021 avremo un iPhone 13. Sono già trapelate numerose indiscrezioni a riguardo, e aumenteranno sempre di più con il passare dei mesi.
I nuovi iPhone del 2021 probabilmente usciranno verso la fine dell’anno, ma stiamo già sentendo molte voci di corridoio riguardo quello che possiamo aspettarci dalla prossima generazione di smartphone Apple.
Per il momento abbiamo sentito da numerose fonti che non ci saranno da aspettarsi enormi cambiamenti: secondo le indiscrezioni più affidabili infatti Apple si starebbe concentrando semplicemente su un rinnovamento del design, un miglioramento dei componenti e fotocamere più potenti.
Naturalmente si tratta solo di ipotesi ancora non confermate ufficialmente, e nel corso dei prossimi mesi le cose potrebbero cambiare.
Di seguito trovate tutto quello che sappiamo sui nuovi iPhone 13, le nostre ipotesi sulle novità che potremmo trovare e una lista dei desideri con tutte le novità che ci piacerebbe vedere sulla nuova generazione di iPhone.
iPhone 13: dritto al punto
- Quando esce iPhone 13? Probabilmente a settembre 2021
- Quanto costa? Ci aspettiamo un prezzo di partenza di circa 800€
iPhone 13: prezzo e uscita in Italia
Quando potremo comprare gli iPhone di prossima generazione? Ci aspettiamo che iPhone 13 esca a settembre 2021, ma è ancora troppo presto per affermarlo con certezza.
Nel corso degli ultimi 10 anni Apple ha (quasi) sempre presentato i nuovi smartphone in occasione di un evento che si tiene regolarmente a settembre, rilasciando i dispositivi sul mercato circa dieci giorni dopo. Tutto questo è cambiato proprio nel 2020, a causa della pandemia globale di Covid-19, a causa della quale il processo produttivo di iPhone 12 ha subito dei ritardi.
Se dovessimo scommettere su una data diremmo che iPhone 13 probabilmente verrà presentato a settembre 2021 , ma niente è ancora programmato ufficialmente ed è molto improbabile che sapremo qualcosa di certo prima dell’effettivo evento di lancio.
Ben poco si sa anche sul prezzo di iPhone 13, anche se ci aspettiamo sarà simile a quello della serie iPhone 12: quest’ultima costa di più rispetto alla serie iPhone 11, complice l’avvento del 5G e altri miglioramenti tecnici.
Nel corso del 2021 senz’altro ne sapremo di più e potremo fare delle ipotesi più ragionate. Qui sotto trovate i prezzi attuali della serie iPhone 12, al momento siamo fiduciosi che rimarranno simili anche per i nuovi iPhone 13.